Mina, ex-AOA, torna su Instagram dopo il tentato suicidio
PR | On 05, Ago 2021
Mina, ex-membro delle AOA, è tornata su Instagram dopo averlo disattivato per soli 3 giorni e dopo aver tentato il suicidio.
Mina è tornata sul suo account Instagram rivelando i suoi piani per intraprendere un’azione legale contro gli haters e coloro che diffondono informazioni false su di lei.
Mina ha scritto: “Ho ripreso conoscenza, ho visto la dichiarazione di Yoo [il suo ex ragazzo] e pubblico una spiegazione sulla sua dichiarazione, ma sono ancora la stessa vecchia bugiarda patologica, perpetratore e la psicotica Kwon Mina. Molti di voi probabilmente sono malati e stanchi di me e si stanno chiedendo perché sono così, giusto? Mi crederete se dico che è perché è così ingiusto? Comportamenti che hanno oltrepassato i confini… perché quando ho visto la dichiarazione di Yoo, le mie labbra prudevano [di parlare]… ma anche il caso di Shin [Jimin delle AOA] è risalito perché tutti voi l’avete causato, tutto è peggiorato. Cercherò solo di non dire troppo. Sono una vittima. Di 4~5 persone… io sono la vittima più longeva. Non sono mitomane, ho solo una volta rivelato che la mia depressione è grave. Non è schizofrenia né disturbo bipolare. A causa del recente evento, più grave che mai, c’erano molte persone che diffondevano informazioni false.”
“Mi dispiace di essere sempre rumorosa e rumorosa… Ma se tu fossi nella mia posizione anche solo per un giorno, non credo che quelle parole potrebbero mai venir fuori. […] PS Dici che sei stanco di me e che indosso la maschera della vittima e che provi pietà per gli altri membri i cui nomi continuano a venire fuori per aver incontrato qualcuno come me? Non ci sarà pietà per chi ha commentato così.”
2 cuori per questo articolo
Lascia un commento