Image Image Image Image Image Image Image Image Image Image
Scroll to top

Top

Nessun commento

Le concorrenti di "Street Woman Fighter" attaccano Chaeyeon, ex-IZ*ONE: "Gli idol non sono ballerini"

Le concorrenti di “Street Woman Fighter” attaccano Chaeyeon, ex-IZ*ONE: “Gli idol non sono ballerini”

| On 03, Ago 2021

Il nuovo reality della Mnet ‘Street Woman Fighter’ nasce come una sfida tra crew femminili e, tra le varie ballerine c’è solo un idol, Lee Chayeon, ex-IZ*ONE, come membro di una crew. Taeyong degli NCT e BoA saranno i giudici mentre Kang Daniel il conduttore dello spettacolo che debutterà in TV il 24 agosto.

Eppure il reality è già al centro di una controversia fin dal trailer per i metodi della Mnet, sempre pronta a creare situazioni di scontro e offese reciproche: infatti vediamo Chaeyeon in lacrime dopo aver ricevuto molte critiche e il resto della crew che cerca di proteggerla.

Cosa è successo?

Cosa vedremo nel nuovo reality “Street Woman Fighter” della Mnet?

Il trailer mostra le concorrenti parlare della differenza tra idol e ballerini. “Un idol..? […] E’ molto diverso. Penso che noi ballerine siamo molto diverse dai gruppi idol perché… beh… lo scopo di esercitarsi a ballare è molto diverso”.

Successivamente si vede Chaeyeon sconvolta con la maglia ricoperta di numerosi adesivi che dicevano “NO RESPECT” ossia ‘Nessun Rispetto’. I fan ipotizzano che le concorrenti abbiano dovuto votare la ballerina che rispettano di meno e Chaeyeon è stata ricoperta di adesivi in base al preconcetto che gli idol non sappiano ballare bene.

Si può vedere dopo Chaeyeon piangere mentre dice: “Non credo di poter più ballare” mentre il resto della sua crew è lì ad abbracciarla e chiedere ai cameraman di interrompere le riprese per rispetto della sua privacy.

5 cuori per questo articolo

Lascia un commento

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.