Chuu delle LOONA accusata di mancare di empatia e professionalità
PR | On 28, Lug 2021
Alcuni netizen hannoa ccusato Chuu delle LOONA di aver fatto una dichiarazione negligente nel suo programma “Chuu Can Do It”. Nell’ultimo video a Chuu è stata affidata la missione di trovare persone iscritti al suo canale per le strade di Hongdae: doveva trovare dieci abbonati per poter tornare a casa per la giornata e, mentre cercava di trovare i suoi abbonati, ha incontrato uno studente che studiava per il suo Master.
Le ha detto che era un fan: “Ti vedo sempre con molta energia anche al mattino quando tutti sono senza molta energia. Mi sento morire”. In risposta, Chuu chiese: “Perché hai voglia di morire?”
Hanno iniziato a parlare e mentre lo studente diceva di essere tornato a casa alle 22, Chuu ha risposto: “Ieri sono tornato a casa alle 2 del mattino dopo aver ballato come un matto in questo modo” e ha dovuto anche svegliarsi presto alle 6 del mattino e venire alle riprese di oggi. Chuu continua: “Dovresti essere felice di poter fare colazione. Vedi, sono a dieta. Cosa puoi mangiare? C’è stufato qui e pasta qui. Per favore, sii felice”.
Molti fan hanno adorato l’energia spumeggiante di Chuu nonostante il fitto programma che aveva con sole 4 ore di sonno. Tuttavia, ci sono stati alcuni netizen che hanno criticato Chuu, dicendo che le sue dichiarazioni allo studente universitario erano un po’ superficiali e senza empatia.
Cosa ne pensate?
3 cuori per questo articolo
Lascia un commento