Il tragico passato di IU riceve attenzione su "TMI News"
PR | On 29, Ago 2021
L’episodio del 21 luglio di “TMI News” della Mnet ha visto star che hanno superato le difficoltà per raggiungere il successo e anche la storia di IU è stata rilevata.
La famiglia di IU ha dovuto affrontare difficoltà finanziarie dopo che sua madre ha firmato un prestito per un parente, che è partito e ha lasciato la sua famiglia ad affrontare il conto. La vita è diventata così difficile per la sua famiglia che tutti i mobili della loro casa sono stati pignorati.
IU ha dovuto separarsi dai suoi genitori, che dovevano lavorare, per vivere con sua nonna e pare che la loro casa fosse infestata dagli scarafaggi. All’inizio la cantante, suo fratello e sua nonna vivevano in una stanzetta piena di scarafaggi e sono sorpavvissute mangiando solo le patate al forno. Poi si sono trasferiti a casa di un parente, dove IU ha dovuto sopportare gli abusi verbali del parente. La parente, tornata a casa ubriaca e vedendo IU, suo fratello e sua nonna, ha iniziato a gridare che IU non ce la farà mai come cantante e quindi dovrebbe studiare invece di esercitarsi. IU ha ricordato di aver finto di dormire mentre sopportava questo abuso verbale.
Prima della sua ascesa alla celebrità, la cantante è nota per aver affrontato anche contratti fraudolenti con diverse agenzie. Un’agenzia l’ha indotta con l’inganno a inviare una grossa somma di denaro per la formazione e per apparire in programmi televisivi. IU era ancora più addolorata perché i soldi che ha perso appartenevano a sua nonna che ha risparmiato a poco a poco vendendo piccoli accessori. Era stata respinta in toltre venti le audizioni, anche dalla JYP Entertainment, quindi era molto disperata quando si è fidata della finta agenzia.
Nonostante il suo difficile passato, tuttavia, IU ha raggiunto il successo, diventando una delle migliori cantanti degli ultimi anni. Non solo, ma il suo patrimonio immobiliare ammonta a un totale di 22,9 miliardi di Won ($ 19.879.334,28 USD).
7 cuori per questo articolo
Lascia un commento