Image Image Image Image Image Image Image Image Image Image
Scroll to top

Top

Nessun commento

Mina, ex-AOA, attacca anche Seolhyun: "Come un pipistrello"

Mina, ex-AOA, attacca anche Seolhyun: “Come un pipistrello”

| On 06, Lug 2021

Il 5 luglio KST, Mina, ex-membro delle AOA, è andata su Instagram dove ha trasmesso in live streaming scusandosi per lo scandalo del tradimento in cui è stata coinvolta.

Tuttavia, nel mezzo delle scuse è tornata a parlare del passato bullismo e ha anche esposto dei presunti dettagli della vita personale di uno membro delle AOA, sostenendo che alla persona piace avere numerosi rapporti sessuali. Successivamente ha detto riferirsi a Jimin, la sua carnefice di 10 anni di bullismo. Poi ha rapidamente fatto marcia indietro e ha cancellato il commento di Jimin.

Inoltre, Mina ha paragonato Seolhyun a un “pipistrello” quando ha spiegato perché ha incluso il suo nome in quella che era considerata la sua lettera di suicidio: “C’era una buona ragione. Un tremendo senso di tradimento. Cosa stava facendo… si comportava come un pipistrello. Il suo alto status (il successo) l’ha offuscata così tanto e sembrava che non le importasse di quello che mi succedeva. Se trovo scritte, le caricherò.”

Mina ha anche aggiunto che lei e Seolhyun erano “molto vicine” e che facevano molto affidamento l’una sull’altra da quando sono entrate in azienda. “Ed ecco perché c’è un motivo chiaro per cui ho fatto il suo nome, nonostante tutto questo” ha detto Mina parlando di un ‘tremendo tradimento’. Seolhyun sembrava anche molto vicina a Jimin.

1 cuore per questo articolo

Lascia un commento

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.