Han Seungyeon, ex-KARA, non poteva bere nemmeno l'acqua per la 'dieta'
PR | On 24, Apr 2021
Diverse stelle del K-Pop hanno parlato di rigide diete e piani alimentari terribili che hanno messo a rischio anche la loro vita: l’ultima a parlarne è stata Han Seungyeon, ex membro delle KARA.
Han Seungyeon ha rivelato che durante uno specifico comeback, la dietra era così rigida che non poteva nemmeno bere acqua durante la promozione.
Già nel 2014, Han Seungyeon ha detto agli spettatori del Quiz che una volta è svenuta dopo la dieta quattro volte in una settimana.
La forma più estrema di dieta è stata nel 2009 quando le KARA ha promosso “Mister”. La traccia dance-pop era quasi sempre eseguita con lo stesso tipo di abbigliamento: un top corto e pantaloni. I membri dovevano mostrare costantemente lo stomaco e gli addominali sul palco.
Per mantenere la loro immagine, Han Seungyeon ha rivelato che i membri “non potevano nemmeno bere acqua fino alla fine della giornata”. Anche una tazza d’acqua può far gonfiare la pancia, il che sarebbe visibile nei loro abiti rivelatori.
Han Seungyeon ha detto ai futuri idol: “Se ti chiedono di sacrificare la tua salute o di trattarti male, non penso che dovresti sopportarlo. Devi reagire quando ne hai bisogno.“
5 cuori per questo articolo
Lascia un commento