Tony An degli HOT ha dovuto dare sangue e capelli per la 'Collona con il DNA'?
PR | On 14, Apr 2021
In un episodio della nuova serie di documentari K-Pop di YouTube, K-Pop Evolution l’idol di prima generazione Tony An degli HOT, gruppo dell’SM Entertainment, ha ricordato il tempo in cui la società ha usato il suo sangue per creare del merchandising, oggetti da vendere ai fan.
Una delle idee più “eccezionali” che Lee Soo Man dell’SM abbia mai escogitato, secondo Tony, sono state le collane “DNA” degli HOT.
Accanto alle solite t-shirt e portachiavi, l’azienda ha deciso di produrre un set di merchandise “DNA & PROTEINE” con all’interno un gioiello molto insolito: una collana letteralmente piena di DNA.
Tony An ha spiegato che la società ha chiesto ai membri del gruppo di donare sangue e fornire capelli in modo da poter estrarre il DNA. “Non sapevo nemmeno che potesse vendere cose del genere” ricorda Tony An.
Il sangue e i capelli dei membri non erano depositati direttamente nelle collane; l’SM Entertainment ha inviato i campioni da scienziati che hanno estratto il DNA dei membri e hanno usato quei dati per ricostruire la forma del DNA. Sono state, dunque, le forme del DNA a essere state impresse nella collana stessa. La collana, quindi, non ha alcun materiale biologico, ma resta comunque molto inquietante.
5 cuori per questo articolo-
Io aspetto che escano le snowball con la forfora dei BTS
Comments