Eric e Dongwan degli Shinhwa fanno pace dopo la litigata in pubblico
PR | On 16, Mar 2021
Eric degli Shinhwa ha pubblicato un lungo messaggio su Instagram il 15 marzo dove accusava Kim Dong Wan di aver distrutto le promozioni del gruppo e l’equilibro dello stesso pensa esclusivamente a se stesso e alle proprie promozioni individuali, non rispondendo a telefono e non partecipando alle riunioni.
Il 16 marzo, Dongwan ha aggiornato ancora una volta il suo Instagram spiegando che lui, Eric e alcuni degli altri membri degli Shinhwa si sono riuniti per bere e parlare. Dongwan si è scusato con i fan per aver causato malintesi e ha assicurato loro che lui ed Eric hanno discusso le cose in modo positivo.
“Ne ho parlato con Eric. Abbiamo anche parlato di molte cose con gli altri membri che erano lì. Ho trascorso più della metà della mia vita come membro degli Shinhwa, e i miei membri sono i miei amici e la mia famiglia. Durante tutto quel tempo, non ci sono stati sempre ottimi rapporti, ma non sono mai stati nemmeno tutti brutti momenti. Così tanti piccoli malintesi si sono accumulati nel tempo ,così che abbiamo perso il contatto gli uni con gli altri e questo ha portato a un malinteso più grande. Quando nessuno di noi ha cercato di risolvere i malintesi sono peggiorati ed è diventata una guerra di opinioni sui social. Ieri, abbiamo finalmente iniziato a parlare e discusso di così tante cose, cose che sono successe molto tempo fa fino alle più piccole controversie recenti e abbiamo risolto tutto.” ha scritto Dongwan.
Lascia un cuore per questo articolo 🙂“Mi hai bloccato da 6 anni”: Eric degli Shinhwa attacca pubblicamente il collega Kim Dong-wan
Lascia un commento