Yunhyeong degli iKON accusato di bullismo: molti lo difendono
PR | On 24, Feb 2021
Il membro degli iKON, Yunhyeong, è l’ultimo idol ad essere coinvolto in voci di bullismo scolastico. Questa volta, però, numerosi compagni di classe dell’idolo si alzano per difenderlo.
Yunhyeong di iKON è stato accusato di essere un bullo durante le scuole medie. È stato pubblicato un post anonimo dove la presunta vittima raccontava che l’idol durante le scuole medie avrebbe rovinato l’autostima delle sue compagne di classe valutando il loro aspetto proprio di fronte a loro. Il poster accusava l’idolo di uscire con iljins (bulli o persone famose per la loro cattiva reputazione) e di bere alcolici e fumare anche se minorenne.
Diversi compagni di classe però, hanno iniziato a difendere Yunhyeong, sempre con post anonimi, confutando le voci di bullismo. Un utente afferma che sebbene Yunhyeong non fosse un iljin, non era nemmeno uno studente modello, ma semplicemente un ragazzo normale che andava d’accordo con tutti.
Un’altra persona che afferma di essere la compagna di classe ha rilasciato una dichiarazione più lunga, dicendo che conosce la persona che ha scritto le accuse e che Yunhyeon non ha mai imprecato, non è mai stato un bullo o trattato male qualcuno.
Un altro compagno di classe che afferma di essere amico di Yunhyeong, spiega che il ragazzo era popolare e apprezzato da tutti: aveva molti amici e una vasta rete, ma aveva anche persone con cui non andava d’accordo per incompatibilità di carattere. “Yunhyeong era un amico di talento. Era apprezzato da tutti ed era popolare. Non era un bullo o un iljin o un ragazzaccio, ma piuttosto era un ingenuo insider.”
Ancora un altro compagno di classe ha dichairato l’opposto delle accuse: l’idol ha spesso protetto e si è opposto a situazioni di bullismo. “Quando i suoi amici infastidivano gli altri, lui si faceva avanti e interviene cambiando argomento. L’ho rispettato così tanto che lo ricordo chiaramente. Questo è in realtà uno dei motivi per cui mi piace ancora Yunhyeong.”
YG Entertainment non ha rilasciato una dichiarazione in merito.
3 cuori per questo articolo
Lascia un commento