Agenzie Kpop già preparate a gestire scandali di bullismo: parla un'ex trainee
PR | On 24, Feb 2021
Sebbene ora sia una modella, YouTuber e CEO di un centro commerciale online, Kwon Hyuk Jung ha parlato degli anni trascorsi ad allenarsi per diventare un idol e di come le agenzie di intrattenimento coreane gestiscono i trainee che hanno un passato di bullismo.
Questo perché, purtroppo, le agenzie sembrano davvero organizzate a gestire scandali di bullismo.
In un video dedicato ai suoi giorni da trainee, Kwon Hyuk Jung ha rivelato che la sua agenzia le ha chiesto apertamente se fosse mai stata coinvolta in qualche tipo di bullismo. Non era il suo caso ma la stessa ragazza ha visto la sua agenzia gestire con un metodo collaudato altri trainee che avevano un passato oscuro.
“Invece che cacciare quei trainee dopo aver scoperto che erano bulli, l’azienda era pronta a coprirli. Io ho detto loro che non lo ero mai stata e loro hanno detto: ‘Sei sicura? In caso contrario, dovresti dircelo subito in modo che possiamo farlo non rendere pubblico ora. Ma se viene scoperto in seguito, non possiamo farci nulla. Quindi sii onesta con noi ora.’ ha spiegato la ragazza.
L’agenzia era così esperta e pronta che aveva delle prassi per ogni “diversi tipi di bulli”, già catalogati.
Il bullismo non era l’unica cosa del passato di alcuni trainee che l’agenzia era disposta a coprire. Kwon Hyuk Jung ha rivelato di aver inventato un’intera storia per spiegare le foto di lingerie che aveva scattato come modella di biancheria intima prima di diventare una trainee. Anche in quel caso l’agenzia l’ha rassicurata dicendo che avrebbero inventato una buona storia per farla uscire pulita.
2 cuori per questo articolo
Lascia un commento