Image Image Image Image Image Image Image Image Image Image
Scroll to top

Top

Nessun commento

Ecco i sacrifici che gli studenti/trainee K-Pop devono fare per essere idol

Ecco i sacrifici che gli studenti/trainee K-Pop devono fare per essere idol

| On 07, Mar 2021

Minwoo, ex-membro dei Boyfriend ha rivelato cosa devono fare i trainee nel Kpop per raggiungere il loro sogno e quanto sia difficile, soprattutto quando sono anche degli studenti.

Il team “TREASURE C” della YG TREASURE BOX era composto da giovani talenti: loro erano soliti restare in azienda fino a tarda notte per completare il loro regime di addestramento.

“Anche se hanno 12 ore di giorni di pratica, devono comunque tenere il passo con i loro compagni di classe. Yedam dei TREASURE, per esempio, è stato costretto a prendersi del tempo dagli allenamenti per prepararsi per gli esami finali. Ha dovuto poi mettersi al passo con i suoi compagni apprendisti non appena finiti gli esami.”
ha detto Minwoo.

Inoltre, mentre tutti a scuola vanno in pausa ogni estate, i trainee entrano in un periodo di formazione ancora più estenuante: “Avviano un programma chiamato “Ten to Ten”. Arrivi alle 10:00 e vai via alle 22:00. Allenamenti più intensi durante le vacanze scolastiche. Anche se si chiama “Ten to Ten”, nessuno va via alle 22:00. Non credo di aver visto nessuno. La maggior parte di noi se ne andò a mezzanotte o dopo.”

4 cuori per questo articolo

Lascia un commento

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.