Image Image Image Image Image Image Image Image Image Image
Scroll to top

Top

Nessun commento

Kang Hyun cacciato da 'School Rapper 4' per la passata condanna di stupro

Kang Hyun cacciato da ‘School Rapper 4’ per la passata condanna di stupro

| On 20, Feb 2021

Il rapper Kang Hyun è stato escluso dal programma ‘School Rapper 4’ dalla Mnet dopo che è stato confermato che nel 2018 ha abusato sessualmente di una ragazza, ricevendo una condanna in tribunale per ciò.

Dopo che l’anteprima di “School Rapper 4” è andata in onda, anteprima dove si vedeva anche Kang Hyun, una ragazza, che ha scelto di restare anonima, ha pubblicato su un forum la sua storia, dicendo di essere stata aggredita sessualmente dal giovane rapper nel 2018. La questione è arrivata fino in tribunale e il rapper è stato dichiarato colpevole e multato di 2 milioni di KRW (circa 2000 dollari), il tutto, spiega la ragazza, senza che Kang Hyun le abbia mai offerto delle scuse.

Nel dettaglio la ragazza ha spiegato che lei aveva 18 anno al tempo, mentre Kang Hyun ne aveva 17, la polizia ha raccolto anche una registrazione del rapper che ammette l’incidente.

“Nel 2018, Kang Hyun mi ha chiesto di bere qualcosa con lui, quindi ho accettato e l’ho incontrato. Non ero brava a gestire l’alcol, quindi mi sono ubriacata subito. (Dopo avermi portato nel suo studio) Kang Hyun si era sdraiato e mi ha costretto a sdraiarmi, iniziandomi a toccare. Quando ho provato a fermato, mi ha baciato e violentato con la forza. avrei potuto attirare l’attenzione di qualcuno urlando, ma non volevo mostrarmi alla gente in quelle condizioni. Quella parte è colpa mia. Ero così spaventata che ho chiamato un anziano vicino e mi sono fatta portate in ospedale. Da minorenne, avevo bisogno del consenso di un tutore per ottenere la pillola del giorno dopo e sono stata costretta a dirlo ai miei genitori. Sono anche andata alla polizia e all’ambulatorio ginecologico.
Come vittima, è così spaventoso e vergognoso vederlo in onda. Non si è nemmeno mai scusato con me. Se tu fossi la vittima, per favore pensa a come ti sentiresti, vedendo il tuo carnefici in televisione.”

La Mnet ha spiegato che ha appreso adesso di questa situazione e Kang Hyun ha espresso la sua intenzione di lasciare il programma, scusandosi per aver causato un disturbo. Kang Hyun sarà completamente tagliato da tutte le trasmissioni.

Il rapper ha poi pubblicato un foto nera sul suo Instagram (Account tendo12322) il 20 febbraio, scrivendo dei chiarimenti a tal proposito, affermando che ha fatto cose che come studente non avrebbe dovuto fare, che ha sbagliato ma non è stato mai multato per 2000 dollari. Ha detto di non voler entrare nei dettagli di cosa è successo quel giorno, per non offendere la vittima, però i fatti sono leggermente diversi.

Nel post, la presunta vittima, con account appena creato, ha risposto dicendo che i 2000 dollari sono, esattamente, un accordo arrivato a quell’importo perché i coinvolti erano minori, Per lei, però, ha il valore di una multa. Quello che sottolinea la ragazza è che il punto fondamentale non è la multa o l’accordo, ma il fatto che uno stupratore dopo meno di 2 anni dai fatti vada in TV: “C’è una differenza rispetto ai fatti, ma come ho detto prima, non c’è differenza nel contenuto del caso.”

Le risposte nel post sono continuate e Kang Hyun ha tenuto a sottolineare che “Non ho chiesto scusa ad unni, ma ai telespettatori. Onestamente, è vero che esiste tra noi un accordo. Vuoi che ne parli davvero nel dettaglio??”

A queste velate accuse la ragazza ha risposto: “C’era qualcos’altro che ho pubblicato che non è vero? Non ho mai fatto un accordo io, anche se i tuoi genitori e i miei genitori si sono messi d’accordo, dopo tu non mi hai detto niente. Quello che voglio sottolineare è che non hai risolto nulla con me, ti sei semplicemente girato dall’altra parte e sei andato in TV.” Kang Hyun, in risposta, le chiede alla ragazza di poter diffondere la sua versione di quella giornata.

La discussione è ancora in corso, sotto al post.

2 cuori per questo articolo

Lascia un commento

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.