Image Image Image Image Image Image Image Image Image Image
Scroll to top

Top

Nessun commento

Woonggi dei TOO risponde a chi organizza uscite nel periodo COVID19

Woonggi dei TOO risponde a chi organizza uscite nel periodo COVID19

| On 16, Feb 2021

Woonggi dei TOO è al centro dell’attenzione dopo che ha ripreso più volte i suoi compagni di classe che volevano incontrarsi nonostante le normi restrittive COVID19.

Il 15 febbraio, in un forum online sono stati pubblicati screenshot di una chat di gruppo tra studenti universitari in cui anche Woonggi dei TOO è iscritto: lo screenshot conteneva i dettagli di una conversazione che aveva avuto proprio l’idol nella chat di gruppo con i suoi compagni di classe il mese scorso.

Nella chat di gruppo, diversi studenti stavano organizzando un incontro di gruppo nonostante questo fosse in opposizione alle regole della distanza sociale per la pandemia COVID-19. A gennaio, l’area di Seoul era ancora sotto le restrizioni di distanziamento sociale di livello 2.5 e gli incontri sociali di più di cinque persone sono stati vietati in tutto il paese.

Nella chat di gruppo, Woonggi ha scritto: “Questa è una chat di gruppo per la 21a classe, ma sembrano esserci parole e azioni eccessive che stanno oltrepassando il limite. Non importa come la si pensa, non credo che radunare quasi 20 persone ai cancelli della Konkuk University per uscire a bere sia qualcosa di cui vantarsi”.

In risposta a questo, i suoi compagni di classe lo hanno attaccato: “Lascia perdere”, “Allora cosa stai cercando di dire?”, “Non ci stai solo dicendo di restare rinchiusi a casa?” e “Non è niente di che, solo incontrarsi e stare un po’ insieme”.

Woonggi ha risposto, sempre con calma, nonostante l’attacco di gruppo: “Ho detto tutto quello che volevo dire. C’è un motivo per cui ci dicono di non riunirci con più di cinque persone, quindi non è giusto suggerire cose come andare a bere e incontrarsi insieme.”

Gli screenshot della chat di gruppo sono stati pubblicati all’insaputa di Woonggi e l’intenzione di colui che l’ha fatto, come il tono usato per descrivere gli screenshot, non erano affatto postive, eppure il risultato ottenuto è stato il contrario e tutti hanno lodato l’atteggiamento, il coraggio, la calma e l’educazione di Woonggi.

2 cuori per questo articolo

Lascia un commento

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.