Image Image Image Image Image Image Image Image Image Image
Scroll to top

Top

Nessun commento

Corrono, saltano e si arrampicano ma non sudano mai: qual è il segreto degli idol?

Corrono, saltano e si arrampicano ma non sudano mai: qual è il segreto degli idol?

| On 12, Mar 2021

Dall’aspetto impressionante al talento straordinario, tutti gli idoli Kpop hanno cose che molte persone desiderano avere. Di sicuro non è tra le liste delle cose desiderate, ma tutti lo notiamo, gli idoli Kpop non sembrano sudare anche durante le scene che richiedono tanto impegno. Com’è possibile?

Durante le riprese degli MV, gli idol devono fare la coreografia molte volte prima di poter finire le riprese. Soprattutto, devono esibirsi sotto luci da studio luminose e calde per tutto il giorno.

Come fanno gli idoli a non sudare?

I produttori di MV, gli ZANYBROS, che hanno lavorato con molti dei gruppi più famosi del Kpop, da Girls’ Generation, Super Junior, MAMAMOO o The Boyz, hanno rivelato questo “segreto”.

ZANYBROS, ovviamente, ci confermano ch essendo essere umani anche loro sudano… i fan semplicemente non lo vedono grazie alla magia del cinema.

Il primo segreto è avere un ottimo trucco, trucco che va aggiunto costantemente, soprattutto la cipria, per evitare sudorazione eccessiva. Kim Jun Hong ha spiegato che gli stilisti devono fare dei ritocchi al trucco dopo ogni ciak. Dopo le riprese, comunque, in postproduzione verranno eliminate eventuali tracce di sudore dal video musicale finale.

Ovviamente alcuni idoli sudano anche più di altri: Seulgi delle Red Velvet e Juyeon dei The Boyz sono solo alcune delle star che hanno ammesso di sudare molto quando ballano. In questi casi Kim Jun Hong ha rivelato che se un idol suda molto, di solito registra prima i primi piani di quel membro.

3 cuori per questo articolo

Lascia un commento

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.