Ava Max ricorda il primo incontro con gli NCT 127: "Sono scappati! Ed io ero tipo: 'Tornate qui!'
PR | On 20, Ott 2020
Ava Max ha ricordato il divertente primo incontro con gli NCT 127 e perché li ha scelti per una collaborazione: il featuring è avvenuto con la canzone “So Am I” rilasciata come remix a luglio 2019, per la precisione con Jaehyun, Taeyong e Mark.
Ava Max ha condiviso il suo divertente primo incontro con il gruppo e com’è nata la collaborazione. Prima di incontrare il gruppo, Ava Max li conosceva bene: “Sono una grande fan del K-Pop. Ho incontrato gli NCT 127 a un programma radiofonico.”
Ava Max non poteva perdere l’occasione di incontrarli e non ha perso tempo a salutarli alla stazione radio, “Ero tipo: ‘Hey.'” Stranamente, quei ragazzi erano molto timidi.” Facendo ridere lo staff, ha esclamato: “Sono scappati! Ed io ero tipo: ‘Tornate indietro. Tornate qui!'”
La prima impressione, nonostante la fuga, è stata molto positiva: erano fantastici e molto alla moda ed eleganti, tanto che Ava Max non ha potuto fare a meno di inviare un messaggio ai loro stilisti: “Chiunque li stia vestendo, ‘Ciao, siete incredibile’. Ma onestamente penso che sia molto merito dei ragazzi, come se fossero di natura davvero così eleganti.”
Seguici anche su Instagram cercando @ciaokpop o premendo QUI
Lascia un commento