Diffuse le immagini del ladro entrato in casa di Hara dopo la sua morte
PR | On 13, Ott 2020
Dopo la morte del membro delle KARA, la sua famiglia e gli amici hanno vissuto i 49 giorni di lutto che si sono conclusi l’11 gennaio. Il 13 gennaio, suo fratello Koo Ho In, che era rimasto a casa di Hara per organizzare e concludere le diverse pratiche, ha impacchettato tutto ed è tornato a casa.
Proprio quella notte, il 14 gennaio, un uomo, che deve ancora essere identificato ha saltato la recinzione della casa di Hara, non è chiaro se era solo o con un complice. L’uomo (o gli uomini) hanno rubato la cassaforte personale della defunta idol, lo hanno scoperto però, solo ad aprile, dopo aver visto i filmati delle telecamere di sicurezza. “Abbiamo anche visto il ladro coprire l’obiettivo con una foglia. Sembrava che stessero cercando di nascondere la loro identità. Abbiamo cambiato la password dopo la morte di Hara, solo Ho-In oppa e io conoscevamo la password modificata. Mi sembra [dal filmato della CCTV] che, quando cercava inizialmente di entrar dall’ingresso principale, abbiano premuto la password precedente (per questo non è riuscita a entrare da lì).”
Secondo le telecamere a circuito chiuso, il ladro è entrato in casa attraverso il balcone del secondo piano, quindi è andato direttamente dal balcone alla stanza dei vestiti: questo vuol dire che l’uomo sapeva esattamente dove fosse la cassaforte. “Conosceva bene la disposizione della casa. Non è possibile che qualcuno che è stato lì per la prima volta possa conoscere una casa così bene. Sapeva anche che non chiudiamo a chiave la porta-finestra del balcone. Di solito non chiudiamo a chiave la porta della stanza dei vestiti, dato che si entra spesso lì. Quella persona conosceva le nostre abitudini.”
Lascia un commento