Image Image Image Image Image Image Image Image Image Image
Scroll to top

Top

Nessun commento

Gayoung, ex-Stellar, ricorda traumatizzata i concept sexy in cui è stata costretta

Gayoung, ex-Stellar, ricorda traumatizzata i concept sexy in cui è stata costretta

| On 09, Ott 2020

Gayoung, ex-membro delle Stellar, piange nel programma ‘Miss Back’ mentre racconta delle torture psicologiche che ha e che deve tuttora affrontare ancora a causa del concept sexy obbligato dalla sua agenzia quando era nel gruppo.

Da quando il concept sexy è stato imposto alle Stellar, il gruppo ha affrontato ogni sorta di odio immeritato e molestie sessuali.

Gayoung ha rivelato che ora lavora part-time in un bar, ma che riceve ancora messaggi inappropriati, volgari e molestie a causa del suo passato nel gruppo: foto di genitali, messaggi dove le chiedono se vuole ricevere una “sponsorizzazione” o offerto fin troppo esplicite.

E, per quanto scioccante sia, Gayoung ha anche condiviso un trauma che soffre anche adesso a causa degli abiti troppo rivelatori e provocanti che è stata costretta a indossare durante il suo tempo con le Stellar. “Sono traumatizzata dall’indossare abiti corti da quando ho dovuto farlo con le Stellar. Quindi indosso solo cose lunghe anche in piena estate. Odio che le persone vedano le mie gambe.ha confessato in lacrime Gayoung.

La sua confessione è stata così devastante e forte che Baek Ji Young è persino scoppiata in lacrime nel bel mezzo dello spettacolo.

Gayoung, che voleva semplicemente diventare una cantante rispettata per il suo talento, è tornata nel mondo dello spettacolo dopo 3 anni unendosi a Miss Back, che si spera le darà la seconda possibilità che merita.



3 cuori per questo articolo

Lascia un commento

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.