Lizzy, ex-After School, accusa le WJSN CHOCOME di averle copiate? La ragazza chiarisce
PR | On 09, Ott 2020
Lizzy, ex membro delle After School e della colorato e stamba sub-unit Orange Carmale, è al centro di molte critiche dopo che un suo post è stato interpretato da molti netizen come accuse di plagio rivolte alla sub-unit delle WJSN, le CHOCOME.
L’8 ottobre, Lizzy ha pubblicato una storia di Instagram, ora eliminata, con alcuni screenshot del video musicale delle CHOCOME insieme al messaggio: “Spero che Cosmic Girls vadano oltre quello che hanno fatto le Orange Caramel! Hmph! Aspettiamo! Ma ci sono alcune cose che si sovrappongono con le Orange Caramel, incluso il concept del video musicale.”
Ha continuato, entrando più nello specifico: “‘Aing’, ‘Abing Abing’, ‘Magic Girl’, ‘Catallena’, Hmph hmph. Raina, Nana e Lizzy sono le miglior!”.
Il post di Lizzy sembra essere sarcastico, agli occhi di molti netizen, come se la ragazza volesse insinuare che le CHOCOME abbiano copiato le Orange Caramel. Di seguito il video delle CHOCOME e alcuni dei singoli più iconici delle Orange Caramel da poter confrontare. Le Orange Caramel furono davvero una novità nel momento in cui rilasciarono la prima canzone e diventarono così famose come gruppo a parte, che molti nemmeno sapevano che fosse una sub-unit delle sexy After School. Molti dei loro brani venivano rifatti in varietà, così come molti video furono virali e dalle visualizzazioni da capogiro.
Comunque, rispondendo a un fan, Lizzy ha chiarito che non ha alcun sentimento negativo nei confronti dei membri delle WJSN “TT TT Non hanno fatto errori. Ho sentito che c’era una unit simile alle Orange Caramel e ho continuato ad canticchiare ‘Hmph Hmph’ nella mia testa, quindi mi ha davvero ricordato i primi giorni delle Orange Caramel. Mi mancano anche i miei membri, quindi ho scritto ‘Orange Caramel le migliori’. È qualcosa che dico sempre, non intendevo prenderli in giro ma l’ho fatto avventatamente. Scusatemi. […] Sono hoobae della mia stessa industria… Non avevo alcuna intenzione di “colpire” anche loro, non ho nulla da guadagnare da questo TT TT… Giusto?”
Lascia un commento