Yeri delle Red Velvet è spaventata dalle sasaengs fan
PR | On 08, Ott 2020
Yeri delle Red Velvet ha recentemente rivelato la sua paura dei sasaeng fan.
Yeri ama interagire con i fan ogni volta che può, in particolare sui social media. In passato, teneva regolarmente trasmissioni in diretta su Instagram per chattare con tutti quelli che la seguono, di recente, tuttavia, le cose hanno preso una piega preoccupante.
Mentre parlava con i fan sulla piattaforma di messaggistica Dear U, Yeri ha espresso il suo desiderio di tenere una sessione di domande e risposte per i fan. Tuttavia, ha confessato di avere “paura” di andare in diretta su Instagram perché i fan sasaeng la chiamano sempre.
Già a giugno di quest’anno, Yeri ha detto ai fan in diretta che le cose stavano diventando difficili perché i sasaeng continuano a chiamarla e inviarle messaggi, anche nel cuore della notte.
I sasaeng acquisiscono i numeri di telefono di idol stringendo amicizia o manipolando persone che lavorano nelle società di telecomunicazioni.
Nonostante le sue esitazioni, la scorsa notte Yeri ha tentato di parlare con i fan su Instagram. Tuttavia, nel giro di pochi minuti, il cantante era già stato bombardato da chiamate e messaggi. La trasmissione in diretta si è interrotta presto e su Dear U si èlamentata della situazione scrivendo “Non credo di poter vivere…”
Lascia un commento