La UnionWave Entertainment far debuttare a breve il suo primo gruppo femminile kpop formato da due ragazze europee, Nia dalla Spagna e Miriam dall’Italia.
Finalmente vengono svelate le prime foto e soprattutto le prime informazioni su questo gruppo! Infatti viene presentata la new entry EunByeol, ex-membro delle Moonlight Girls, nel gruppo che resta comunque di 5 membri e che continua ad avere nel team Nia dalla Spagna e, soprattutto, Miriam dall’Italia.
Il debutto è previsto per ottobre 2020, il gruppo potrebbe rilasciare l’album (o single album) ‘To The Light’ presentato dalla title-track ‘BREAKDOWN’, dato che sono queste le parole visibili nelle prime immagini teaser rilasciate dalla compagnia.
Miriam ha soli 16 anni ed è la voce principale del gruppo, nell’intervista si presenta gesticolando la vera italiana e parlando di sé con una dolcezza e una grazia che ci ha totalmente conquistate!
“Spero che la gente ci segua e ci apprezzi non perché siano due straniere in un gruppo kpop ma per le nostre capacità” dice Miriam e se volete avere un assaggio delle loro capacità, i video pubblicati sul loro account Youtube mostrano quanto queste ragazze sappiano bene quello che fanno.
Ciao, per chi come me parla poco l’inglese, sul canale di K-ble Jungle ci sono le interviste coi sottotitoli italiani e anche qualche video inedito https://www.youtube.com/user/kblejungle 🙂 spero di essere stata utile
Comments