Wendy delle Red Velvet sta per tornare dopo il terribile incidente
PR | On 19, Ago 2020
L’SM Entertainment ha rivelato le foto teaser delle Red Velvet mentre affrontano “Milky Way” di BoA per il progetto speciale per celebrare il ventesimo anniversario dell’artista.
Non appena sono state pubblicate le foto delle Red Velvet, i fan di tutto il mondo non hanno potuto nascondere la loro gioia vedendo la bellissima Wendy in una delle immagini. Wendy aveva subito gravi ferite mentre stava provando al “SBS Gayo Daejeon” nel 2019. Il periodo di recupero si è prolungato ed è stato più lungo di quanto i fan avessero sperato.
Il 19 agosto, sono state rivelate le foto teaser delle Red Velvet per la copertina di “Milky Way” di BoA. Con piacevole sorpresa di alcuni fan, Wendy si è mostrata abbagliante e bella come sempre. Nel giro di poche ore, Wendy è diventata di tendenza in tutto il mondo su Twitter poiché #WeMissedYouWendy e #WelcomeBackWendy sono state usate dai fan.
💛 Red Velvet, the whole group including WENDY, to be the 4th runner of ‘Our Beloved BoA’!
🎵 Check out 'Milky Way' reinterpreted into a lovely jazz pop song on August 21 6PM KST!#보아 #BoA #Our_Beloved_BoA #Milky_Way #RedVelvet #레드벨벳 @BoA_Official @RVsmtown pic.twitter.com/5OiblUBTaZ
— SMTOWN (@SMTOWNGLOBAL) August 19, 2020
[#STATION]
['Our Beloved BoA']
#1. 공중정원 / BAEKHYUN
#2. 아틀란티스 소녀 / 볼빨간사춘기
#3. Only One / Gallant
#4. Milky Way / Red Velvet
#5. 나무 / SM Classics#보아 #BoA @BoA_Official #Our_Beloved_BoA #Milky_Way #RedVelvet #레드벨벳 @RVsmtown pic.twitter.com/ud9slOhjM0— SMTOWN (@SMTOWNGLOBAL) August 19, 2020
2 cuori per questo articolo
Lascia un commento