Jisung delle Girls'Alert si sente male durante le riprese del web drama
PR | On 17, Ago 2020
Un rappresentante dell’agenzia del gruppo ROOTS Entertainment ha dichiarato che Jisung, membro delle Girls’Alert, è stata trasportata al pronto soccorso dell’ospedale Yonsei Severance nel quartiere di Sinchon di Mapo dopo aver vomitato ed essere svenuta durante le riprese del web drama ‘Ugly Complex’ a Seoul.
‘Ugly Complex’ rappresenta il debutto come attrice di Jisung ed è basato su una popolare commedia romantica Webtoon con lo stesso nome e racconta di un dolce amore tra una studentessa positiva e divertente delle superiori di nome Ah Jin e un ragazzo tsundere di nome Jun Woo.
Il rappresentante ha aggiunto che l’idol ha ricevuto test medici e che saranno necessari ulteriori esami, per ora mostra sintomi di enterite (infiammazione intestinale). Non si tratta di una situazione grave e l’idol è attualmente in condizioni stabili e collegata a una flebo. Dopo aver ricevuto la flebo, Jisung ha detto che è tornata per continuare le riprese per poi effettuare un esame più approfondito il giorno successivo.
1 cuore per questo articolo
Lascia un commento