Il TIME e il 'magazine controverso' sui BTS
PR | On 29, Lug 2020
Il TIME in collaborazione con l’editore Meredith ha annunciato un magazine, una rivista in edizione speciale interamete dedicata ai BTS dal titolo ‘BTS: The K-Pop Band that Conquered the World’ che verrà rilasciato a fine mese.
Con l’inizio della prevendita, però, sono iniziate le critiche: il design della copertina della rivista era elaborata in modo molto approssimativo, con una fortissima saturazione, immagini singole incollate una sopra all’altra senza proporzione, qualcosa di davvero poco professionale e impensabile per una rivista importante come il TIME.
Dato che molte persone avevano iniziato a pensare che fosse una truffa, il TIME stesso su twitter ha scritto che era tutto vero e che la rivista verrà rilasciata il 31 luglio.
Gli errori evidenti già con la prevendita, dalle anteprime caricate, però sono anche altri: hanno confuso Jimin con Suga, hanno fatto paragoni con Backstreet Boys e NSYNC affermando che queste boyband “hanno spianato la strada ai BTS” (frase che poi è stata modificata e rieditata)
La rivista è in vendita su Amazon al costo, in pre-order, di 13,49 dollari.
2 cuori per questo articolo
Lascia un commento