Le '7 Cake' dei BTS sono ricercatissime ma la polemica sul costo non si ferma
PR | On 23, Lug 2020
La ‘7 Cake’ dei BTS è sta vendendo moltissimo anche in pre-order eppure è al centro dell’attenzione, oltre che per il successo del prodotto, anche per il prezzo proposto dalla Baskin Robbins, giudicato troppo elevato.
La “BTS 7 Cake” è una collaborazione tra i BTS e il franchise di gelati Baskin Robbins: sono 7 pezzi che rappresentano il settimo anniversario dei BTS dal loro debutto, nonché i 7 membri. Ogni membro ha il proprio gusto specifico e unico.
Il ‘BTS 7 Cake’ costa 26.000 Won (circa 19 euro) a pezzo, ma i sapori/gusti sono, in realtà, prodotti già in vendita, che possono essere acquistati nei vari negozi Baskin Robbins. L’unica differenza è che i pezzi di gelato hanno la forma di un 7 e, ovviamente, il prezzo.
La torta ha anche una dimensione più piccola rispetto ad altre torte: le altre torte vanno da 1.112 a 1.360 mL, mentre la torta BTS ha una dimensione di soli 713 mL. Baskin Robbins ai primi che acquistano la torta in pre-order regalerà una luce a forma di sette che poi, identica, sarà disponibile anche durante le normali vendite a 3 euro.
Baskin Robbins ha cercato di spiegare il motivo della differenza di prezzo: “La ‘BTS 7 Cake’ è un nuovo prodotto fatto a mano con 7 diversi tipi di blocchi di gelato. Poiché i costi di produzione sono superiori ai prodotti ordinari, stiamo producendo e vendendo solo un numero limitato.”
2 cuori per questo articolo
Lascia un commento