Charlie Puth si innervosisce dopo le accuse 'Hai usato i BTS per la fama'
PR | On 08, Lug 2020
Charlie Puth su Twitter ha fatto un appello spassionato ai fan dei BTS per attaccare quella che definisce un “pericoloso e tossico scontro urlante su Internet tra fandom”.
Lo scontro Charlie Puth/ARMY risale al 2019 quando il cantante è stato accusato di aver cancellato un tweet dove faceva complimenti ai BTS di proposito. In realtà si è scoperto che il cantante usa un servizio chiamato DeleteTweets.com che cancella automaticament ein post dopo un anno. Nonostante la spiegazione, però, l’astio è rimasto e il ragazzo continua a essere attaccato da una parte degli ARMY.
Il cantautore è stato attaccato da alcuni fan dei BTS su molti dei suoi post su TikTok, commenti e cattiverie sul suo peso o altri che hanno accusato Puth: ‘Hai usato i BTS per la fama’.
Puth ha scritto su Twitter: “Di solito non mi occupo di cose come questa, ma ho bisogno di parlare… Ho 28 anni, quindi non significa nulla per me quando una persona che non conosco mi scrive un brutto messaggio dicendo cose come “Ho usato BTS per la fama”. Non so cosa significhi: amo quei ragazzi e hanno un talento eccezionale.” ha poi continuato parlando delle offese al suo fisico e alla sua persona: “Quello che so è che 10 anni fa, un linguaggio come questo diretto a me, mi avrebbe influenzato profondamente in modo molto negativo. E sto pensando a tutti gli altri ragazzi più piccoli su Twitter che vedono cose del genere ogni giorno.” Ha concluso: “Può sembrare un cliché, ma per favore siate più gentile l’uno con l’altro qui. Niente più urla su sciocchezze inventate. Non fa bene a nessuno. Dobbiamo tutti amarci l’un l’altro PIÙ CHE MAI ADESSO.”
Lascia un commento