Ahn Ji Young delle BOL4 continua a parlare dell'ex membro Woo Ji Yoon
PR | On 06, Lug 2020
La decisione di Ahn Ji Young delle Bolbbalgan4 di smettere di seguire l’ex membro Woo Ji Yoon ha sconvolto molte persone e, in merito a questo, la ragazza ha voluto chiarire anche altri punti.
Ha spiegato che ha passato dei momenti difficili perché per tutti colori che hanno ascoltati ‘Odd Child’, ‘Island’ di Dodo/Woo Ji Yoon, lei era la protagonista, la cattiva della storia. E’ stata al centro di maldicenze, speculazioni e pettegolezzi senza che volesse e questo l’ha fatta crollare psicologicamente.
“All’inizio, mi ha fatto molto male quando ho scoperto per la prima volta che Woo Ji Yoon voleva lasciare le Bolbbalgan4 non dalla sua bocca, ma dalla compagnia.” ha spiegato la ragazza. Si sono messe d’accordo sul pubblicare un album dopo, perché altrimenti avrebbero lavorato sul CD senza sincerità, sforzandosi: è stata una scelta presa insieme, d’accordo, rispettando ognuna l’opinione dell’altra.
“Non voglio che il pubblico fraintenda la nostra relazione. Quindi, d’ora in poi, vorrei astenermi dal parlare della nostra storia. Pensavo che avremmo potuto risolvere questo problema semplicemente tra di noi, quindi mi fa male che siamo dovuti arrivare a questo. Se pensi che ci sia altro di cui parlare, per favore non ignorare le mie chiamate e contattami.” L’ultimo messaggio è palesemente un attacco a Woo Ji Yoon che, secondo Ji Young, evita di risponderle a telefono.
Lascia un commento