Hyunwoong dei 2Z lascia il gruppo
PR | On 18, Giu 2020
In quest’ultima settimana, il gruppo rookie 2Z è al centro di forti critiche dopo che un membro del gruppo, Hyunwoong, in una sua canzone pubblicata su Instagram, ha usato le ultime parole di George Floyd, “I Can’t Breathe”.
Hyunwoong ha cancellato il suo post Instagram e si è scusato per aver usato le ultime parole di George Floyd. Si è reso conto di aver sbagliato e spera che questo episodio non danneggi il suo gruppo. L’agenzia si è scusata per non aver vigilato si è scusata e ha chiesto di supportare comunque il ritorno del gruppo 2Z con il secondo album ‘GOGO2020’.
Hyunwoong ha annunciato, adesso, che ha lasciato la band ma il motivo non sembra essere collegato alla precedente polemica.
Hyunwoong si è scusato per la notizia improvvisa ma ha spiegato che ha deciso di separarsi dai 2Z perché non è più sicuro di voler perseguire la sua carriera con la musica rock. Hyunwoong ha scritto: “Che tipo di musica voglio davvero fare? No, non so cosa voglio davvero fare… Penserò intensamente, esplorerò attentamente e prenderò una decisione senza rimpianti.”
I 2Z criticati per aver usato gli ultimi momenti di vita di George Floyd in una canzone?
Lascia un commento