Cosa sta succedendo alle Girls’ Alert? Si sciolgono o no?
PR | On 29, Apr 2020
Le Girls’ Alert hanno debuttato a maggio 2017 con la canzone “Dreamgirls” e l’agenzia Roots Entertainment il 24 aprile l’agenzia ha chiesto scusa ai fan mentre comunicava che, “a causa delle ripercussioni di COVID-19 e di varie altre circostanze, la situazione della compagnia è peggiorata e non era più possibile continuare a gestire le Girls’ Alert.“
Continuava così: “Pertanto, la Roots Entertainment ha risolto i contratti di tutti i membri. Questa decisione è stata presa per i membri, in modo che ciascuno di loro possa proseguire liberamente le proprie attività individuali in futuro,e vogliamo anche incoraggiarli nella speranza che possano ricominciare altrove. Per quanto riguarda le attività che il gruppo stava già svolgendo prima di questo annuncio, faremo del nostro meglio per farcela con i membri disponibili, quindi speriamo che non ci sia confusione.”
Purtroppo la confusione, però, c’è stata e mentre tutti si erano convinti che le Girls’ Alert si fossero sciolte dopo poco più di tre anni, l’agenzia ha aggiustato il tiro: le Girls’ Alert non si sciolgono, la produzione dell’album è stata ritardata a causa di COVID-19.
L’agenzia non ha costretto il gruppo ad aspettare la fine di questa difficile situazione quindi, coloro alcuni membri hanno scelto di lasciare il gruppo e l’agenzia. Jisung, Seul Bi e Goo Seul rimarranno nelle Girls’ Alert e continueranno le promozioni come al solito, ad eccezione della produzione di album che è stata rimandata a data da definirsi. Saet Byeol ha firmato con un’altra agenzia, Narin, invece, ha lasciato il gruppo a inizio aprile.
Lascia un commento