BLACKPINK e Lady Gaga: esistono prove della loro prossima collaborazione?
PR | On 21, Mar 2020
All’inizio era stato classificato come semplice rumor dopo che la YG stessa aveva risposto, in modo del tutto ambiguo, “Al momento è difficile da confermare. Abbiamo in programma di offrire ai fan che aspettano da molto tempo buona musica e buone notizie” ma adesso la collaborazione tra Lady Gaga e le BLACKPINK nel nuovo album della cantante statunitense sembra proprio certezza.
Le BLACKPINK, infatti, potrebbe collaborare in una delle tracce dell’album ‘Chromatica’, nuovo lavoro di Lady Gaga, insieme ad altri feautuing che comprendono Ariana Grande e TY DOLLA $IGN.
Quali prove a sostegno di questa incredibile collaborazione?
Il produttore di Lady Gaga, Blood Pop, ha iniziato all’improvviso a seguire tutti i membri delle BLACKPINK.
E’ stata pubblicata l’immagine rubata dell’elenco delle canzoni di ‘Chromatica’, 16 tracce in cui c’è anche il singolo ‘Kindness Punks’ feat. BLACKPINK e ‘RAIN ON ME’ con Ariana Grande. La Tracklist pubblicata, però, non è stata confermata dallo staff di Lady Gaga.
Altri rumor, invece, vedono le BLACKPINK collaborare con un’altra traccia, ‘Castles & Mountains’. La YG, ancora una volta, ha detto che stanno lavorando a molti progetti e che non è ancora confermato e di aspettare.
Lascia un commento