Le Blackpink fanno davvero aspettare David Beckham per 20 minuti al loro evento?
PR | On 13, Ott 2019
L’ex calciatore professionista David Beckham si trovava in Corea del Sud insieme alla band K-pop BLACKPINK per un evento organizzato dall’Adidas ma, tale incontro è al centro dell’attenzione dei netizen per un altro motivo, il ritardo del giovane gruppo della YG.
L’evento per il 70° anniversario dell’ADIDAS con le BLACKPINK e David Beckham era previsto dalle 11:55 alle 00:05, ma pare che il gruppo femminile si sia presentato con 20 minuti di ritardo.
L’evento è iniziato con l’intervista a David Beckham, proseguita puntualmente. La seconda parte era l’incontro tra le BLACKPINK e David Beckham con relative foto. Molti fan del gruppo sostengono che le ragazze sono arrivate in anticipo ma hanno dovuto aspettare dietro le quinte per motivi tecnici, mentre i giornalisti presenti sul luogo affermano il contrario, ossia che il gruppo era in immenso ritardo e hanno lasciato David Beckham ad attenderle per quasi mezz’ora.
La YG non si è proprio pronunciata su questa controversia, né per spiegare né per confutare e questo, come prevedibile, ha generato ulteriori critiche sull’agenzia e sul gruppo.
10 cuori per questo articolo
Lascia un commento