Minty, rapper e concorrente di 'School Rapper 2', ha mentito sulla sua età
PR | On 13, Ott 2019
Minty, rapper che ha già attirato l’attenzione per i suoi concept ispirati all’immagine delle lolita, è stata concorrente in “School Rapper 2” nel 2018, attirando l’attenzione per il suo stile unico dove aveva detto di avere 18 anni, studentessa nata nel 2002. Recenti, però, si sono diffuse voci sulla vera età della rapper: non 18 ma ben 28 anni.
Le stesse persone che hanno svelato l’età del gruppo, hanno anche detto che Minty era l’ex produttore del gruppo femminile Girl’s Alert, in quanto CEO dell’ex agenzia del gruppo, Alpaca Production.
La sua attuale agenzia, CoronaX Entertainment, ha confermato sia la sua età che il fatto che era CEO dell’Alpaca Production e produttore delle Girl’s Alert. “Ha promosso come compositore / produttore sin dalla sua giovinezza e ha fondato l’agenzia dopo aver ricevuto un investimento. Tuttavia, a causa di problemi di salute circa 2 anni fa, ha trasferito la gestione delle Girl’s Alert a un’altra agenzia.” ha spiegato la compagnia.
Per l’età, l’agenzia ha detto che “Minty desiderava disperatamente farsi avanti con la sua vera età e identità tuttavia, a causa di problemi interni e forti pressioni, non aveva altra scelta che tacere. All’epoca, Minty era un’artista sconosciuta e ogni opportunità per lei era molto terribile. Ancora oggi Minty soffre mentalmente del peso di questo incidente e attualmente sta ricevendo un trattamento psicologico.”
7 cuori per questo articolo
Lascia un commento