Kyla, ex-Pristin, rivela il motivo per cui è andata in pausa
PR | On 23, Set 2019
Kyla, ex membro delle Pristin, ha fatto un video di domande e risposte su Youtube dove ha svelato curiosità dei fan e molte notizie sconosciute, incluso il motivo per cui è andata in pausa dalle Pristin: molti sono convinti che il motivo sia da attribuirsi alle tante e dure critiche che la ragazza ha ricevuto dai netizen perché considerato troppo paffuta, sarà questa la verità?
Kyla ha spiegato: “In realtà, il motivo per cui sono andato in pausa è perché mi sono fatta male. Ho avuto una commozione cerebrale durante le riprese del nostro secondo video musicale e i medici e la mia compagnia [Pledis Entertainment] hanno deciso che era meglio prendersi un periodo di pausa e guarire da questo infortunio.”
Per lo scioglimento invece: “Quello che posso dirvi, è che sono successe molte cose dietro le quinte di cui non siete a conoscenza. E alla fine, siamo arrivati tutti alla decisione. Abbiamo deciso che sarebbe meglio seguire ognuna il nostro percorso.”
Alla domanda: “C’è una chat di gruppo in cui tutti i membri delle Pristin sono in contatto e vi scrivete?” Kyla ha risposto: “In realtà non usiamo la chat di gruppo da un po’, ma continuiamo a parlare individualmente e ci scambiamo messaggi,è tutto sempre divertente.”
9 cuori per questo articolo
Lascia un commento