Il rapporto unico ed emozionante tra Chungha e la sua manager
PR | On 08, Lug 2019
Chungha e la sua manager Ryu Jin Ah hanno mostrato la loro relazione unica nel programma “The Manager” dell’MBC: la manager sta insieme a lei fin dal momento del debutto della ragazza, quasi quattro anni in realtà se consideriamo il pre-debut.
Chungha è attualmente sotto la MNH Entertainment, un’agenzia molto piccola che è nata, praticamente, con Chungha stessa. Il CEO della società è stato con l’idol fin dai tempi di ‘Produce 101’ e le difficoltà che hanno dovuto affrontare insieme.
Parlando del difficile inizio dell’agenzia, la manager ha spiegato: “All’inizio, il CEO ha fatto tutto il lavoro. L’agenzia era in una cantina ma recentemente si è spostato in superficie e molti dipendenti ora ci lavorano.”
Chungha ha spiegato che l’avere una manager così bella e giovane, però, ha creato anche qualche equivoco: “Quando ho debuttato per la prima volta, andavo in giro con il mio manager e mi hanno chiamato dicendomi, “Chungha! Ma chi è Chungha?” e non sapevano quale di noi fosse la persona famosa…. Ci sono, poi, molti manager che chiedono il suo numero. Dico scherzosamente che devo proteggerla. Lei è così carina.“
Più volte Chungha, in diversi programmi, ha detto che il rapporto che la unisce alla manager è più quello di una sorella che non un legame meramente lavorativo.
16 cuori per questo articolo
Lascia un commento