Park Yoochun negativo al test antidroga, la polizia perquisisce la sua casa
PR | On 18, Apr 2019
Mentre continuano le indagini e Park Yoochun viene interrogato dalla polizia per il suo possibile legale con lo scandalo dell’uso di droga che ha coinvolto anche la sua ex-fidaznata Hana, sono state rese pubbliche altre notizie sulla questione.
La polizia sta indagando su Park Yoochun in seguito a una testimonianza di Hwang Ha Na in cui la ragazza ha affermato che lei e il cantante hanno usato droghe insieme due o tre volte all’inizio di quest’anno. Park Yoochun è sospettato di aver acquistato Philopon (una forma di metamfetamina) all’inizio di quest’anno e di averlo iniettarlo con Hwang Ha Na a casa sua.
Al test antidroga, però, Yoochun è risultato pulito, così come Hwang Hana, ma potrebbe anche essere passato troppo tempo dall’ultima somministrazione dell’anfetamina e il test al capello potrebbe essere stato alterato dalla decolorazione che l’idol ha fatto due volte nell’ultimo periodo.
La polizia ha comunque avviato una perquisizione e il sequestro della casa di Park Yoochun ad Hanam della provincia di Gyeonggi, della sua auto e del suo cellulare.
7 cuori per questo articolo
Lascia un commento