Seungri ha diffuso video illegali ma nega di averli fatti lui
PR | On 30, Mar 2019
La polizia ha fornito ulteriori dettagli sulle accuse avanzate a Seungri: l’idol ha partecipato alla diffusione e condivisione dei filmati illegali fatti a donne senza il loro consenso, spesso durante atti sessuali.
Il 28 marzo, la polizia ha specificato che Seungri diffondeva foto scattate illegalmente in una chat di gruppo con gli amici: “Seungri ha ammesso di aver diffuso filmati presi illegalmente. Tuttavia, sta sostenendo che non ha filmato nulla, ma li ha diffusi dopo averlo ricevuti da altri.”
“Il filmato che Seungri ha diffuso è stato inviato alla controversa chat room di Seungri e un’altra chatroom di gruppo. Al momento stiamo controllando per vedere chi ha fatto il filmato.”
In seuito il programma “8 O’Clock News” della SBS ha condiviso la conversazione in cui Seungri ha condiviso una foto di donne nude.
Signor Kim: “Ora?”
Choi Jong Hoon: “Seungri, che cos’è?”
Seungri: “ahahahah”
-
La giustificazione di quest’essere è davvero ridicola. “Ho diffuso questi filmati, ma non gli ho fatti io”. Come se uno dicesse, “ho visto stuprare una donna, ma non l’ho fatto io”. Cioè, sarò strano io, ma sta gente meriterebbe la galera!
Comments