La popolarità di Kim Hyun Joong resta forte nonostante i tanti scandali?
PR | On 23, Dic 2018
Kim Hyun Joong, dopo una serie di scandali che lo hanno colpito tra il 2014 e il 2017 (in fondo all’articolo un brevissimo riassunto), è tornato a recitare in Corea del Sud nel drama ‘When Time Stopped’ della KBS W, un telefilm fantasy romantico di dodici puntate.
Il drama è stato immediatamente venduto in Cina e Giappone, dimostrando la popolarità che Kim Hyun Joong ha come esponente della Hallyu (onda) coreana all’estero. L’idol a inizio 2018, inoltre, ha già tenuto diversi fanmeeting in Giappone, tutti con ottimi risultati, e ha anche organizzato un tour in Sud America a inizio 2018, sold out.
Il drama ‘When Time Stopped’, però, racconta un’altra realtà: mentre Kim Hyun Joong sembra ancora avere un fandom che lo segue e crede in lui, i risultati scarsi del drama potrebbero essere segno di uno scarso interesse del pubblico in generale. Il drama ha avuto degli ascolti bassissimi, anche il primo episodio ha avuto un rating dello 0.1%. Bisogna considerare, però, che KBS W è un canale satellitare minore, quindi, di media, un buon drama su questo canale ha un rating tra 1% e 2%, inoltre il genere fantasy ha sempre avuto molte difficoltà in Corea del Sud.
Cosa ne pensate? Avete visto il drama? Vi è piaciuto?
Cosa è successo a Kim Hyun Joong?
Quando l’idol era all’apice della sua popolarità, nel 2014, è stato accusato di aggressione dalla sua ex-fidanzata, un rapporto che l’idol ha confermato, giustificando i lividi e le costole rotte come ‘prove di arti marziali, solo uno scherzo’. Lui si è scusato, lei ha ritirato le accuse e si sono lasciati. A inizio 2015 la ragazza è incinta, vi un momento in cui torna l’amore tra i due prima che lei lo citi nuovamente in giudizio Hyun Joong per l’angoscia causata,lo stress subito, ricatto, diffamazione e frode. Sempre nel 2015 Hyun Joong si arruola mentre la ragazza lo accusa di un aborto spontaneo avvenuto nel 2014, continua la lotta in tribunale. Nasce il bimbo e a dicembre 2015, il test di paternità definisce Kim Hyun Joong come genitore, la ragazza viene citata in giudizio per tentata frode e perde la causa nel 2017. A marzo 2017, intanto, Kim Hyun Joong ha guidato ubriaco ed è stato trovato dalla polizza svenuto nella sua autovettura a un semaforo.
-
Ciao, magari inserire la frase, ha vinto il processo nel 2016 . Che la sua ex ha falsificato conversazioni e risultati medici no??? Tutto dimostrato in tribunale per giunta. Che si è scusato solo perche venissero ritiraye le accuse e che hs pure pagato un bel po’ di denaro alka sua ex no?
Veramente non era svenuto in macchina ma stava dormendo…bella differenza…gli ascolti bassi del drama li ha avuti in corea.
Comments