Kang Sung Hoon dei Sechskies accusato di frode e di frequentare fan?
PR | On 16, Set 2018
Kang Sung Hoon dei Sechskies sta affrontando diverse controversie, dalle accuse di frode fiscale a quelle di frequentare sue fan.
Di recente, i fan hanno avvistato una donna nella stanza d’albergo di Kang Sung Hoon mentre l’idol era in diretta su Instagram: molti hanno riconosciuto in quella donna una delle amministratrici del principale fanbase dell’idol, “Hoony World”. Sembra che questa persona viaggiasse con Kang Sung Hoon e alloggiasse nello stesso hotel pare con i soldi raccolti dal fanbase: dei fondi di ‘Hoony World’ circa 89000 dollari non è chiaro come siano stati utilizzati.
Kang Sung Hoon ha negato di frequentare l’amministratrice del fanclub giudicando le voci ‘semplicemente delle voci’ e ha chiesto ai fan di non tornare sull’argomento.
Questo non è l’unico scandalo del momento, e in realtà nemmeno l’unico della carriera dell’idol: Kang Sung Hoon è stato denunciato per la terza volta nella sua vita per frode. Nel 2013 è stato condannato per essersi fatto prestare circa 900.000 euro da tre persone e non averli mai restituiti; nel 2015 è stato denunciato per la seconda volta, ma stavolta è stato giudicato innocente; adesso siamo al terzo caso di frode e stavolta per non aver restituito 130.000 euro presi in prestito sempre circa 5-6 anni fa.
9 cuori per questo articolo-
Libraries of the Carolingian era). IN
-
multiplies (see also article
-
Manuscript is a collective name for texts
-
from lat. manus – “hand” and scribo – “I write”) [1]
-
text carrier and protective
-
A 38 anni potrà fare il cavolo che gli pare? Mica è uno Stray Kid
Comments