Le azioni della CUBE crollano dopo i tre scandali amorosi dei suoi artisti
PR | On 03, Ago 2018
Le azioni della Cube Entertainment hanno subito un’evidente inflessione negativa dopo i rumor e le conferme delle relazioni amorose nate all’interno dell’agenzia stessa.
In meno di 24 ore si sono diffusi i rumor, c’è stata una negazione e poi la conferma della relazione di ben due anni tra HyunA ed E’Dawn dei Pentagon, insieme membri dei Triple-H; è stato confermato che Hui dei Pentagono e Soojin delle (G)I-DLE stavano insieme e si sono lasciati; sono state diffuse foto di quello che sembra proprio un appuntamento romantico da Yuto dei Pentagon e Yeeun delle CLC, anche se questa ultima coppia è stata negata.
A partire dal 3 agosto, i prezzi delle azioni Cube Entertainment sono scesi del 5,24% e i rapporti più recenti indicano che il prezzo delle azioni è attualmente pari a 2.530 Won (dollari 2,24). Il picchio minimo alle ore 14 con 2.490 Won, 1/4 in meno rispetto al prezzo delle azioni un mese fa.
31 cuori per questo articolo-
Mi dispiace molto, sono solo delle persone che stanno insieme. Nessuno dovrebbe influire sulla loro vita privata e devono sentirsi liberi di rendere pubblico solo quello che vogliono.
Comments