Gli UNB da The Unit tornano con 'Black Heart'
PR | On 30, Giu 2018
Gli UNB, i vincitori del reality The Unit che hanno conquistato la possibilità di un ri-debutto e una seconda possibilità di successo, sono tornati insieme con il loro secondo mini-album “Black Heart”.
Gli UNB (Jun (U-KISS), Euijin (BIGFLO), Hojung (HOTSHOT), Feeldog (BIGSTAR), Marco (H.B.Y), Hansol (Ex-SM Trainee), Daewon (Madtown), Kijoong (IM) e Chan (A.C.E)) mostrano la loro bravura nella performance con una coreografia complessa e potente e un MV che ci concentra sulle spettacolarità di quest’ultima. “Black Heart” è la title-track tratta dal secondo mini-album di questo gruppo a progetto.
“Black Heart”, come title track, è stata prodotta da Ryan Jhun e LDN Noise ed è ispirata al “The Great Gatsby”: combina i suoni del jazz degli anni ’20 con l’attuale EDM.
Questo mini-album contiene diverse tracce: “Black Heart”, “After The Rain” con testo scritto da Daewon insieme a FeelDog e Marco, “Moonlight” sempre composta da FeelDog e Chan e testo dei due insieme a marco, “To. UNME (Present)” e UNME è il nome del fandom del gruppo, “Dancing With The Devil (Live ver.)”.
6 cuori per questo articolo
Lascia un commento