Jinyoung e Baro lasciano i B1A4: cosa accadrà al gruppo?

PR | On 30, Giu 2018
Si è concluso il contratto tra i B1A4 e la WM Entertainment e il rinnovo ha portato novità e abbandoni per il noto gruppo: Jinyoung (27) e Baro (26) hanno deciso di non rinnovare i loro contratti con WM Entertainment, mentre gli altri 3 membri, Sandeul, CNU e Gongchan hanno scelto di rimanere con la WM.
Il contratto di 7 anni dei B1A4 con WM Ent. è scaduto il 23 aprile, ma i membri hanno prorogato il contratto per un breve periodo per prendere in considerazione i loro rinnovi. Secondo un insider Jinyoung e Baro hanno già ricevuto numerose offerte da altre etichette e hanno effettuato incontri con l’interesse di concentrarsi sulla recitazione.
Sia Baro che Jinyoung stanno catturando molta attenzione per le loro doti recitative e il secondo è anche ben noto come cantautore, anche grazie alle canzoni donate alle IOI e alle Oh My Girl che hanno avuto un ottimo riscontro in classifica.
L’agenzia ha detto che si concentreranno sulla ricostruzione e il futuro dei B1A4: stanno discutendo seriamente sulle prossime promozioni del gruppo e il suo assetto e l’obietto è quello di valorizzare e fa crescere Sandeul, CNU e Gongchan.
9 cuori per questo articoloArticoli consigliati
Lai Kuanlin chiede la risoluzione del suo contratto con la CUBE... 25 Luglio 2019 22:51 | PR

La questione Chuu delle LOONA e Blockberry Creative si complica... 28 Giugno 2022 16:19 | PR

Svelate le collaborazioni e la prima immagine teaser per il solo album di Sandeu... 28 Settembre 2016 21:15 | Frenky

Le Ladies’ Code lasciano la Polaris Entertainment... 19 Febbraio 2020 14:34 | PR

Lascia un commento