Le BLACKPINK allontanate dal palco al festival Lotte: cosa è successo?
PR | On 23, Giu 2018
Il 22 giugno le BLACKPINK, insieme a vari altri artisti, hanno partecipato al “Lotte Duty Free Family Festival 2018” che si è tenuto allo stadio Jamsil Sports Complex di Seoul.
Le ragazze avevano in programma di eseguire in totale di 4 canzoni, “As If It’s Last”, “Stay”, “Forever Young” e “DDU-DU DDU-DU”, ma, poco dopo l’inizio di ‘Forever Young’, un membro dello staff è salito sul palco e ha bloccato la performance, scortando le ragazze fuori, nel backstage. Una voce ha detto che c’erano problemi tecnici e che, appena risolti, avrebbero ripreso l’esibizione. Purtroppo, però, le Blackpink non sono più tornate sul palco mentre altri artisti si sono esibiti.
Il concerto è iniziato con un’ora di ritardo e le Blackpink erano le prime ad esibirsi, il tutto doveva essere disponibile con uno streaming ufficiale che, però, non ha mai funzionato. Il problema, secondo indiscrezioni e rumor, sembra essere stato il pubblico: durante l’esibizione delle BLACKPINK l’arena era abbastanza vuota (molti sostengono che vi fossero tanti fan fuori che ancora attendevo di entrare a causa di lentezza nei controlli) e gli organizzatori hanno preferito bloccare il gruppo femminile e continuare con la scaletta per recuperare il tempo perso inizialmente. Lo stesso identico trattamento è avvenuto ai BTOB.
Comunque le ragazze si sono scusate con i fan per quello che è accaduto al concerto Lotte regalano gelati, come se la colpa di questa assurda faccenda fosse la loro!
50 cuori per questo articolo-
Ciao BLACKPINK vi adoro moltissimo
Comments