Dahee, ex-GLAM coinvolta nel ricatto a Lee Byung-hun, debutta come BJ su AfreecaTV
PR | On 05, Mag 2018
Dahee o Kim Si Won, ex-membro delle Glam, ha iniziato una nuova carriera come BJ nel popolare servizio di video-streaming AfreecaTV. È stata la prima apparizione televisiva di Dahee dopo quattro anni fuori dagli schermi.
“Ho fatto molti lavori part-time… Volevo cantare così tanto” ha detto Dahee durante la trasmissione. “Ho deciso di diventare un BJ dopo averci pensato a lungo. Spero di avere il vostro supporto.”
Il ritorno di Dahee ha destato molto stupore soprattutto perché la ragazza è stata coinvolta in uno scandalo molto grave che ha portato allo scioglimento del suo gruppo in passato: ha debuttato nelle Glam nel 2012 ma nel 2014 è stato rivelato che lei e la modella Lee Ji-yeon avevano ricattato l’attore Lee Byung-hun usando un video compromettente. Dahee è stato condannato a un anno di carcere nel gennaio 2015 ma è stata rilasciata in seguito all’appello con condanna sospesa.
Nonostante il suo tentativo, molti i netizen hanno giudicato molto duramente il suo ritorno chiamandola criminale e soprattutto accusandola di non essersi mai realmente scusata nei confronti degli altri membri delle GLAM che ha, irrimediabilmente, danneggiato.
10 cuori per questo articolo-
Cosa vuol dire BJ?
Comments