Victoria delle f(x) debutta da solista con la pre-release 'Roof on Fire'
PR | On 17, Mar 2018
Victoria delle f(x) ha rilasciato a canzone ‘Roof on Fire’ in cinese, pre-release per il suo debutto ufficiale come cantante nella sua terra natia.
Il membro f (x) ha finalmente rilasciato il futuristico MV per la canzone “Roof on Fire”, una traccia che funge da preludio per la prossima canzone “Combat on the Roof”, e pre-release del futuro album solista cinese dal titolo “Victoria”.
“Roof on Fire” è un brano ritmato che miscela vari elementi musicali innovativi, unendo il moderno a un sapore dell’antico oriente. È uno stile così particolare che il regista Kim Chi-Yeon (2NE1 e SNSD) è dovuto andare oltre il concetto di tempo e spazio: Victoria in rosso è persa in una vasta distesa di neve e ghiaccio, nel suo mondo, dove trova un barlume di luce? Questo è l’inizio dell’amore. Il fuoco diventa metafore del viaggio dell’amante nell’amore stesso: quando si incontrano, è la fiamma che si accende a mezzogiorno, quando si innamorano, è la scintilla del tramonto che brucia via, al momento della partenza, tutto è trasformato in nulla e la notte arriva.
Lascia un commento