Gli Ashmute rilasciano uno spettacolare primo EP '01'
PR | On 11, Feb 2018
Gli Ashmute sono un trio formato da Dap, Rang, Oov che ha debuttato nel 2015 ed è caratterizzato per le tracce ricercate e con una base molto particolare. Sono passati circa 10 mesi dall’ultimo singolo di Ashmute “Scenery” e ora il loro primo EP “01” è stato rilasciato.
’01’ è composto da quattro brani si parte con “Fate” capace di introdurre il sound alternativo e la voce unica della cantante dei Ashmute, un mix di loop elettronici, atmosfera e un tempo lento che mette in risalto il timbro dell’artista. Segue “Carry On”, semplicemente accompagnamento vocale e pianoforte in un tono molto minimalista. “Inferno” è una traccia elettronica indie-pop più facilmente riconoscibile con i suoi looping sample, bass-beat e voci d’atmosfera. Arriva poi al title-track “Ghost” dove gli Ashmute presenta un lato diverso della loro musica.
Altri brani spettacolari del gruppo sono ‘Scenary’, ‘Heaven’ e ‘Dive’ che con un sound minimalista ma sognante sono stati il debutto di questo gruppo che si muove nel genere indie della musica coreana.
Lascia un commento