La Mnet conferma la data di messa in onda del “BTS Countdown”
Frenky | On 06, Ott 2017
La Mnet ha confermato che il “BTS Countdown”, lo spettacolo interamente creato per i Bangtan Boys, avrà luogo il 12 ottobre alle 6 P.M. coreane.
Lo show seguirà il consuetudinario appuntamento dell’“M!Countdown” e vedrà i BTS impegnati nella presentazione di uniche classifiche, giochi, esibizioni e molto altro ancora.
I ragazzi eseguiranno, per la primissima volta in uno spettacolo, “Lost” e “BTS Cypher 4”. Ci sarà la proclamazione del brano numero uno dei BANGTAN (si vocifera la scelta ricada su due pezzi,“DNA” o “Dope”). Una volta incoronata la traccia vincitrice, i sette ragazzi si divideranno in due gruppi che si sfideranno sulle note di quel pezzo, chi fra i due perderà verrà punito.
Nel “BTS Countdown” verrà trasmesso in prima visione assoluta il mini-drama “Bangtan Boss”, serie che vedrà i ragazzi nei panni di sette impiegati d’ufficio.
In un “concentrato” fan meeting i BTS condivideranno con i fans i loro pensieri più intimi e momenti privati, rispondendo anche a quesiti come: “Cosa fai la mattina così presto al posto di dormire?” e “Credi sempre di essere il più bello nei BTS?”.
27 cuori per questo articolo
Lascia un commento