"La 'The Most Beautiful Moment In Life' Era dei BTS non avrà fine", scrive la Big Hit
Frenky | On 13, Ago 2017
“Seokjin 13 Giugno ANNI 22
Dopo essere ritornati dal mare, eravamo tutti soli. Come pianificato, nessuno di noi ha contattato l’altro. L’unica cose che potevamo vedere e sentire/percepire erano i grafiti, la stazione di benzina e il suono di un piano che ne confermasse la loro esistenza.
Non siamo stati in grado di trovare Taehyung, scappato via, il dormitorio che una volta era pieno è ora vuoto dopo la visita al mare. La tazza di vetro rotta, la pizza che abbiamo iniziato assieme e le briciole dei biscotti sono state lasciate li per ricordarmi degli eventi accaduti in precedenza. Tra quei (ricordi) vi era una singola foto. C’eravamo noi, sorridenti, in posa e l’oceano a farci da sfondo.
Sono semplicemnte passato davanti alla stazione di benzina anche oggi. Ci sarà sicuramente un giorno in cui ci incontreremo nuovamente. Quel giorno verrà e sorrideremo ancora, tutti assieme, come in quella foto. Ma non è questo il momento giusto. Ache quest’oggi un vento umido soffiava come se cercasse di darmi un avvertimento, poco dopo il mio telefono a squillato. La foto appesa allo specchio della mia stanza si è mossa. Sullo schermo è comparso il nome di Hoseok.
‘Hyung, Junggook è stato coinvolto in un incidente d’auto quella notte’.“.
45 cuori per questo articolo
Lascia un commento