Image Image Image Image Image Image Image Image Image Image
Scroll to top

Top

Nessun commento

Una mappa creata dal New York Times svela il numero di fans dei BTS presenti negli U.S.A

Una mappa creata dal New York Times svela il numero di fans dei BTS presenti negli U.S.A

| On 08, Ago 2017

La popolarità raggiunta dai BTS negli Stati Uniti viene riportata in una dettagliata mappa creata dal New York Times.

Il noto giornale statunitense ha recentemente condiviso una cartina dei fans dei 50 artisti “più amati dagli americani”. La lista include i primi 50 artisti della classifica Billboard “Top 100”, classifica calcolata sulla base delle visualizzazioni raggiunte su YouTube negli States tra gennaio 2016 e aprile 2017, classifica dove i BTS compaiono al quarantaquattresimo posto.

I dati streaming di YouTube sono stati geocodificati per mostrare sulla mappa la popolarità dei diversi artisti nei vari stati degli U.S.A. Il New York Times ha precisato: “Se una parte della mappa presenta un colore più leggero non sta a significare che gli MV dei cantanti non hanno o hanno ricevuto poche visualizzazioni ma vuol dire che c’è molta più probabilità che quegli utenti seguano un maggior numero di artisti”. Sulla mappa i fans dei BTS mettono in mostra la loro forte fanbase imponendosi su altri artisti locali ed internazionali anche nelle Hawaii, California e in vaste aree come il nord del Wisconsin.

Ma le buone nuove non giungono solo da oltre oceano! Il 3 agosto il “Korean Consumer Forum” ha annunciato i vincitori dei quindicesimi “Brand of the Year Awards”, premiazioni che celebrano il miglior marchio distitosi durante il corrente anno in differenti industrie. I vincitori dei premi di quest’anno sono stati desiganti dalle votazioni avviate sulla homepage del sito delle premiazioni, iniziate il 12 e terminate il 25 luglio. A queste votazioni pare abbiano partecipato 380.000 persone. Un rappresentante della “Korean Consumer Forum” ha rivelato che a causa di questo eccessivo accesso di utenti il sito ha temporaneamente crashato. Tra i vincitori di quest’anno, nella categoria “Artista dell’anno”, figurano i BTS.

Economia, cultura e società sono alcune delle categorie che vedranno diversi artisti coreani portarsi a casa uno tra questi ambiti premi. Tutti i vincitori dei “Brand of the Year Awards 2017” saranno annunciati alla cerimonia ufficiale che si terrà il 7 settembre.

40 cuori per questo articolo

Lascia un commento

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.