Image Image Image Image Image Image Image Image Image Image
Scroll to top

Top

Nessun commento

L'attore Seo Ha Joon ammette di essere il ragazzo del video hard

L’attore Seo Ha Joon ammette di essere il ragazzo del video hard

| On 23, Lug 2017

Risale a dicembre del 2016 la notizia di un video hard, o meglio una sexcam, con un ragazzo che si masturbava, video in cui tutti hanno riconosciuto l’attore Seo Ha Joon. (QUI) A distanza di tempo l’attore ha ammesso di essere davvero lui e parlato di quello scandalo.

Durante il programma ‘Video Star’, l’MC ha chiesto: “Sei stato al centro di una controversia. Hai avuto un momento difficile?” Seo Ha Joon ha risposto: “Sarebbe una menzogna dire il contrario”. L’attore ha spiegato che, fino a oggi, non ha fornito alcuna dichiarazione ufficiale o scuse riguardo alla controversia di proposito: “Perché non dovrei parlarne? Tutti potevano capire che ero sicuramente io e la gente era già consapevole del fatto che fossi io. La gente già sapeva che era Seo Ha Joon, quindi non aveva senso parlare e dire: “Sì, sono io”. Non potevo dire che non ero io. Ero sicuramente io e non c’era motivo di negarlo. Dalla controversia, credo di avere solo un totale di circa 20 secondi di felicità. Mi sono preoccupato per 3 giorni a scrivere una lettera di scuse. Ho scritto due parole con una penna e poi sono stato confuso per 3 ore. Non sapevo cosa scrivere, a chi chiedere scusa o cosa fare…”

Il ragazzo ha superato questo momento di imbarazzo e sta cercando di continuare con la sua carriera, supportato dai fan che hanno continuano a stare al su fianco.

28 cuori per questo articolo

Lascia un commento

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.