Nuovo record su Spotify per i BTS
Frenky | On 12, Lug 2017
“Blood Sweat & Tears”, title track dell’album “WINGS” dei BTS, ha superato le cinquanta milioni di riproduzioni su Spotify facendo diventare il gruppo di punta della Big Hit Entertainment il primo gruppo pop coreano a raggiungere un simile traguardo. I sette “ragazzi a prova di proiettile” sono seguiti a ruota dai Big Bang con “Bang Bang Bang” (ascoltata quaranta milioni di volte), altre due tracce dei Bangtan Boys “Dope” e “I Need U” e “BOOMBAYAH” delle Black Pink.
Ricordiamo inoltre che i BTS sono stati il primissimo gruppo K-Pop a raggiungere il milione di seguaci sulla piattaforma musicale più conosciuta ed usata al mondo e a raggiungere i due milioni di ‘ascoltatori’ mensili.
Inoltre i ragazzi hanno conquistato anche la vetta di una speciale chart stilata da Twitter. Ancora una volta è grazie alla devozione dei loro ARMYs che i BTS risultano primi in questa classifica basata sulle più menzionate parole-chiave coreane. Secondo posto per EXO, terzo per Red Velvet, quarte le TWICE, quinte le IOI, sesti gli Highlight, settime le G-Friend, ottavi i GOT7, noni gli Sechskies e decime le Lovelyz.
39 cuori per questo articolo
Lascia un commento