L'agenzia tranquillizza i fan per il ritorno degli HOTSHOT
PR | On 12, Lug 2017
Gli HOTSHOT sono pronti a tornare con un nuovo singolo e con una formazione incompleta: dei sei ragazzi, infatti, non sarà presente Ha Sung Woon (ha vinto Produce 101 ed è nei Wanna One e ciò gli impedisce di promuovere nel frattempo con il suo storico gruppo).
Questo ritorno senza Ha Sung Woon ha agitato i fan e l’agenzia ha deciso di spiegare tutta la questione e tranquillizzare gli animi. Per i fan l’agenzia vuole sfruttare l’ondata di popolarità acquisita con Produce 101 costringendo gli HOTSHOT a un ritorno affrettato e mal gestito.
L’agenzia ha spiegato che questo album è in produzione da oltre un anno e che i vari membri sono stati coinvolti sia precedentemente che adesso nella decisione della data. Il rilascio del nuovo brano degli HOTSHOT è previsto per il 15 luglio con il brano ‘Jelly’ e la data è stata scelta all’inizio del 2017 ma annunciata solo dopo la fine del programma ‘Produce 101’ per motivi di tempo e, a causa di una carenza di personale dovuto a problemi economici della società, le pagine SNS non sono gestite bene.
Ha Sung Woon sarà fuori da questo comeback, mentre Noh Tae Hyun tornerà con gli HOTSHOT e debutterà con i JBJ, il gruppo di coloro che hanno quasi vinto il programma ‘Produce 101’ formato da Takada Kenta, Kim Yong Guk, Kim Sang Gyun, Kim Dong Han, Noh Tae Hyun, Kim Tae Dong e Kwon Hyun Bin.
9 cuori per questo articolo
Lascia un commento